Domenica prossima 12 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 16, i giallorossi di mister Andrea Peana affronteranno il Siligo tra le mura amiche del campo comunale “Pintore - Caddeo” di Olmedo
ALGHERO - La
Fc Alghero torna in campo per la terza giornata del girone D di Prima Categoria. Domenica prossima 12 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 16, i giallorossi di mister Andrea Peana affronteranno il Siligo tra le mura amiche del campo comunale “Pintore - Caddeo” di Olmedo. Per la squadra algherese si tratta della seconda partita consecutiva in casa, un appuntamento importante per cercare il riscatto dopo le due sconfitte di misura subite contro Lanteri e Olmedo. Due ko immeritati, arrivati al termine di buone prestazioni che però non hanno portato punti, lasciando tanto rammarico nello spogliatoio giallorosso. L’obiettivo ora sono i tre punti. Di fronte ci sarà un Siligo anch’esso fermo a quota zero, desideroso di invertire la rotta. Si preannuncia dunque una sfida combattuta. Mister Peana dovrà fare a meno degli infortunati Puledda e Zanda, mentre per il resto l’intero gruppo è a disposizione e pronto a dare battaglia.
In vista della gara, ha parlato l’attaccante e vice allenatore Michele Cherchi, che ha analizzato il momento della squadra e presentato la sfida di domenica: «Arriviamo da due partite un po’ sfortunate per noi, condizionate da episodi sfavorevoli. Comunque sia, la settimana di lavoro è stata positiva, con grande impegno da parte di tutti. È chiaro che ora serve muovere la classifica e solo le belle prestazioni non bastano: ci aspettiamo qualcosa in più da parte di tutti e spero che il pubblico di casa venga a sostenerci. Riguardo l’avversario che incontreremo, si tratta di una squadra tosta, nella stessa nostra situazione, guidata da Angelo Vargiu, e capitanata dall’amico Antonio Marceddu». La società invita i tifosi e gli appassionati a sostenere la squadra in questa importante sfida casalinga. Il calore del pubblico potrà essere, ancora una volta, l’arma in più per spingere la FC Alghero verso la prima vittoria stagionale.
Commenti