Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaElezioni › Giovani Uniti, appoggio a Martinelli
Red 19 gennaio 2009
Giovani Uniti, appoggio a Martinelli
I Giovani Uniti sostengono la candidatura di Gianni Martinelli per l´elezione del rinnovo del consiglio regionale


ALGHERO - Dopo l'appoggio dei due rappresentanti del gruppo consiliare Verso il Pdl, Gianni Martinelli riceve l'appoggio formale del movimento del Circolo del Buon Governo - Giovani Uniti.

I Giovani Uniti sostengono la candidatura di Gianni Martinelli per l'elezione del rinnovo del consiglio regionale. Una decisione, quella di proporre il nome del consigliere comunale più votato ad Alghero, che trova d'accordo tutto il movimento. Il nostro, come quello di tutti gli algheresi, deve essere un “voto utile”, verso una persona giovane che va incontro alle richieste di rinnovamento e ricambio generazionale e che può rappresentare al meglio le istanze di Alghero e di tutto il territorio.

Nella foto Gianni Martinelli, candidato del Pdl
Commenti
11/2/2026
L´appuntamento è fissato per sabato 14 febbraio. I relatori saranno: Angelo Beccu, sostituto procuratore della Repubblica di Sassari; Elias Vacca, avvocato; Vanni Lobrano, già professore di Diritto Romano all´Università di Sassari; Francesco Carboni, avvocato



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)