Ieri sera a Stintino ha preso il via un importante momento di business operativo che condurrà nei prossimi giorni, 20 tour operator scandinavi. Stasera l´attesa esibizione dell´artista algherese Franca Masu
STINTINO - Ieri sera a Stintino ha preso il via un importante momento di business operativo che condurrà nei prossimi giorni, 20 tour operator scandinavi, ospiti della fiera internazionale, attraverso un educational tour intorno all’isola.
Dopo il successo della prime due giornate che hanno catalizzato nel porto vecchio di Stintino l’interesse del folto pubblico sino a tarda notte “Sardegna in Banchina” organizzata dal Comune di Stintino e dalla Promores di Sassari (patrocinata da: assessorato del turismo e presidenza regionale, ministero dei beni ambientali e culturali, provincia di Sassari, Croce rossa italiana, Camera di Commercio e Confcommercio Sassari, Fondazione Banco di Sardegna) prosegue col suo ricco calendario di eventi che proseguirà sino a domenica.
Questa sera la Spagna sarà protagonista assoluta con i ballerini di flamenco del Grupo Municipal de Bailes de Granada che animeranno la banchina del porto vecchio coinvolgendo il pubblico in canti e danze. Domani gran finale con l’esibizione del gruppo dei Tango Ensamble e il maestro Hugo Aisemberg.
L’attesa performance sarà impreziosita dalla partecipazione straordinaria della cantante algherese Franca Masu voce mediterranea ormai affermata che da qualche anno si rivolge con grande naturalezza anche alle sonorità che provengono da paesi lontani, come l’Argentina. “Hoy Como Ayer” (Aramùsica) è il titolo dell’ultimo lavoro di Franca Masu che lei stessa vive e definisce un “viaggio d’amore” attraverso la musica argentina.
Nella foto: Franca Masu
Commenti