Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaEconomiaAeroporto › Ryanair, 2 voli al giorno Cagliari-Ciampino
Red 11 settembre 2009
Ryanair, 2 voli al giorno Cagliari-Ciampino
Ryanair ha annunciato oggi un aumento delle frequenze del collegamento da Cagliari per Roma Ciampino


CAGLIARI - Ryanair ha annunciato oggi un aumento delle frequenze del collegamento da Cagliari per Roma Ciampino, che diventa cosi' da giornaliero a bigiornaliero. I voli saranno prenotabili da oggi sul sito della compagnia low cost.

La novità sarà in vigore dal 2 novembre prossimo. «Ci auguriamo - ha detto Ida Buonanno, sales and marketing executive del vettore per l'Italia - di trasportare nel primo anno di operatività ulteriori 100.000 passeggeri su questa tratta».

L'operativo del volo aggiuntivo prevede il decollo da Cagliari alle 6.45 (arrivo alle 7.55) da lunedì al sabato e alle 9.15 (arrivo alle 10.25) la domenica. Da Ciampino le partenze saranno alle 8.20 (arrivo alle 9.20) dal lunedì al sabato e alle 7.50 (arrivo alle 8.50) la domenica.
Commenti
18/8/2026
Lo dichiara Michele Pais, già Presidente del Consiglio regionale ed esponente della Lega, intervenendo dopo la dura presa di posizione dell’amministratore delegato di Aeroitalia, Gaetano Intrieri, che segue quella di Ryanair



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)