I lavori si apriranno questa mattina, nella sala congressi del Quartè Sayal. Presenti l’assessore allo Sport Tore Angioi, il consigliere comunale Mauro Giorico e il presidente nazionale del partito Giacomo Sanna
ALGHERO – E’ prevista per sabato mattina, 30 gennaio, con inizio alle ore 10, nella sala convegni del “Quartè Sayal”, l’assemblea cittadina del Partito Sardo d’Azione. L’apertura dell’incontro, sarà affidata al presidente nazionale del partito Giacomo Sanna.
Sarà un momento utile per verificare l’attività del Psd’Az in città, davanti agli iscritti ed ai simpatizzanti. Annunciate le presenze dell’assessore comunale allo Sport Tore Angioi e del consigliere comunale Mauro Giorico.
Nell'occasione dovrebbe essere ufficializzato il primo nuovo ingresso nel partito sardista, che in linea con quanto avviene in altre città della Sardegna, anche ad Alghero sta riscuotendo un certo interesse. Si tratta di Marco Di Gangi, ex Sdi, già assessore provinciale al Turismo nella giunta guidata da Alessandra Giudici e candidato alle ultime elezioni regionali.
Nella foto: Marco Di Gangi
Commenti