Visita in presidenza dell’ammiraglio Gerald Talarico, comandante del comando militare marittimo autonomo della Sardegna. L´alto ufficiale è stato ricevuto dalla presidente del consiglio regionale Claudia Lombardo
CAGLIARI – La presidente del consiglio regionale Claudia Lombardo ha ricevuto stamattina (lunedì) in visita ufficiale l’ammiraglio Gerald Talarico, comandante del comando militare marittimo autonomo della Sardegna.
L’alto ufficiale ha espresso grande apprezzamento per la Sardegna e il popolo sardo e si è augurato che l’isola riesca a superare questo difficile momento di crisi che sta attraversando. L’ammiraglio Talarico ha affermato di conoscere bene la regione, soprattutto la zona di Cagliari e quella de La Maddalena.
«I prossimi appuntamenti internazionali che si terranno a La Maddalena - ha detto - serviranno a far scoprire non solo la bellezza dell’isola ma anche le strutture che sono state realizzate. Il mare e la vela in particolare – ha aggiunto – possono essere un fattore di sviluppo e una vetrina importante per l’isola».
La presidente Lombardo ha sottolineato l’importanza della sinergia tra istituzioni e il rapporto particolarmente importante che lega da sempre la Marina con l’Assemblea regionale.
Commenti