Pesanti critiche al Governatore Cappellacci da Giacomo Sanna, Presidente del Partito Sardo D’azione, durante l’intervento al convegno sull’accordo di programma per La Maddalena
CAGLIARI - «Il difetto di questa Giunta regionale, come di quella precedente, è il non capire che va attivata la discussione sul nuovo Statuto, che è necessario riscrivere le regole tra la nostra Regione e lo Stato. Questo faceva parte dell’accordo tra il nostro partito ed il Presidente Cappellacci, e noi chiederemo che questo impegno venga rispettato».
Lo ha dichiarato Giacomo Sanna, Presidente del Partito Sardo D’azione, durante l’intervento al convegno sull’accordo di programma per La Maddalena, confermando il sostegno del Partito alla candidatura a sindaco di Franco del Giudice.
«Sulla vicenda del G8 – ha continuato Sanna - non si può continuare a mentire. Il Comune di La Maddalena ha sottoscritto quei verbali di accordo, la debolezza vera è qui, perché l’autorità locale non è stata in grado di difendere il proprio territorio. Inoltre, ribadiamo che la Regione deve necessariamente rivedere l’accordo con cui è stato affittato per solo 5.000 euro al mese, per quarant’anni, la struttura dell’ex Arsenale alla Mita Resort ed alla Marcegaglia».
Nella foto: Giacomo Sanna
Commenti