L´ex militante di Alleanza Nazionale abbraccia il progetto autonomista del Partito Sardo d´Azione in città
ALGHERO - L'ex militante di Alleanza Nazionale abbraccia il progetto autonomista del Partito Sardo d'Azione e saluta il Pdl algherese (Marco Tedde pochi mesi fa gli aveva tolto ogni incarico). Dopo aver conquistato l'elezione nel consiglio comunale alle ultime amministrative ed essersi dimesso per l'assessorato alle Finanze prima e la presidenza Secal poi (azzerato nell'ultimo periodo per dissapori col primo cittadino), Caria ritorna così in campo.
Dopo gli ingressi nel partito dei due ex-socialisti Marco Di Gangi e Walter Tore così, continua il progetto di rafforzamento dei Quattro Mori anche nel territorio di Alghero. Per Angelo Caria esclusa per ora una sua candidatura alle imminenti elezioni Provinciali.
Il gruppo algherese che conta un consigliere comunale, Mauro Giorico, e un assessore (allo Sport) Salvatore Angioi, mira a rinforzare il suo peso politico. Nell'agenda ci saranno a breve le elezioni provinciali e fra poco più di due anni, in particolare, le amministrative ad Alghero, con Tedde ormai a fine mandato. Un appuntamento al quale il Psd'Az si sta preparando per tempo con un gruppo rinforzato e coeso.
Nella foto: Angelo Caria
Commenti