Sabato 10 luglio ad Oristano, nella sala convegni dell´hotel Mariano IV Palace, si terrà la Conferenza programmatica regionale del Mpa
ORISTANO - Sabato 10 luglio ad Oristano, nella sala convegni dell'hotel Mariano IV Palace, alle ore 10, si terrà la Conferenza programmatica regionale del Mpa.
«Ci riuniamo un anno e mezzo dopo le regionali e poco dopo le provinciali, che hanno visto il Movimento per le Autonomie, unico partito della coalizione di centro destra assieme al Psd'Az, crescere sia in termini percentuali che in numero di voti», sottolinea il coordinatore regionale, Franco Cuccureddu.
Nella conferenza programmatica si parlerà delle proposte per arrivare a costruire un nuovo modello di sviluppo per la Sardegna, ma anche di riforme, federalismo interno e valori etici applicati alla politica. Sarà presente il sottosegretario alle Infrastrutture, Giuseppe Reina, rappresentante dell'Mpa. Con lui, i primi consiglieri provinciali, sindaci e amministratori comunali eletti in Sardegna per l'Mpa.
Nella foto: Alcuni esponenti del Mpa
Commenti