Il legale del presidente della Regione ha formalizzato questa mattina la richiesta di rinvio dell'interrogatorio del Governatore, indagato per corruzione e abuso d´ufficio
CAGLIARI - E' una vera e propria bufera quella che non cenna a placarsi intorno al grandioso business dell'Eolico in Sardegna, che dopo l'arresto del faccendiere Flavio Carboni riaccende i riflettori sugli altri indagati eccellenti dalla Procura della Repubblica romana. Tra questi c'è il Governatore della regione Sardegna Ugo Cappellacci, il cui interrogatorio era inizialmente previsto per la giornata di martedì.
Il legale del presidente della Regione però ha formalizzato questa mattina la richiesta di rinvio dell'interrogatorio del Governatore, indagato per corruzione e abuso d'ufficio. Nelle prossime ore i magistrati romani comunicheranno al difensore del presidente Cappellacci la nuova data. Il presidente aveva ricevuto un invito a comparire firmato dal procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e dal pubblico ministero Rodolfo Sabelli.
Commenti