Il direttivo dello Scudo crociato, non si accontenta delle deleghe alla Sanità e i Servizi Sociali in mano a Maria Grazia Salaris e punta i piedi per altri due incarichi all´interno della Giunta Tedde
ALGHERO - Si è tenuto giovedì sera il vertice di maggioranza tra le forze politiche del centro-destra algherese. Dall'incontro, è emersa principalmente la volontà da parte dell'Udc di acquisire altri due assessorati.
Il direttivo dello Scudo crociato, non si accontenta delle deleghe alla Sanità e i Servizi Sociali in mano a Maria Grazia Salaris e punta i piedi per altri due incarichi all'interno della Giunta Tedde. Il partito, dopo l'ingresso di Gianni Sau e Michele Balzani, conta 5 consiglieri comunale, 4 in meno rispetto al Pdl che, però, vanta ben 6 assessorati.
Sulle posizioni di Francesco Sasso e compagni, non ci sarebbero molte alternative, lo spirito è quello dell'"aut aut", o quantomeno, quello di rallenatre l'agenda politica, in particolare sul Puc, almeno fino a quando non verranno sciolte le riserve.
Nella foto: La presentazione dei candidati Udc durante le elezioni provinciali
Commenti