Nel I Congresso provinciale della Federazione di Sassari, a conclusione dei lavori è stata eletta Segretaria provinciale Paola Rais, già commissario del partito in provincia
SASSARI - Sabato 30 Ottobre presso la sala congressi dell'Hotel Vittorio Emanuele si è svolto il I Congresso provinciale della Federazione di Sassari. A conclusione dei lavori è stata eletta Segretaria provinciale Paola Rais, già commissario del partito in provincia.
I 108 iscritti al partito hanno votato anche i 10 delegati regionali che rappresenteranno la Federazione sassarese al prossimo Congresso regionale in programma a fine novembre. Sette i delegati eletti nella lista collegata alla mozione congressuale della nuova Segretaria e 3 collegati alla candidatura dello sfidante Gian Mario Sircana, commissario cittadino de La Destra di Porto Torres.
Apprezzamento per il lavoro svolto nei mesi scorsi da Paola Rais è stato espresso dal Segretario regionale Antonio Piu che ha auspicato l'inizio di una fase di rinnovata incisività nell'azione politica, con uno sguardo al Consiglio provinciale di Sassari dove presto La Destra potrebbe mettere a segno un importante colpo, frutto dell'energico lavoro svolto in queste ultime settimane dalla neo-eletta Segretaria provinciale al tavolo della coalizione guidata da Mariano Mameli, capogruppo di minoranza.
«Sono soddisfatta dei risultati raggiunti - ha commentato la Rais - dal partito in Provincia di Sassari dopo appena un anno e mezzo di impegno. Ora siamo pronti per le nostre battaglie e per gli appuntamenti elettorali che si presenteranno. Il nostro obiettivo sarà quello di proseguire nel radicamento nel territorio, abbiamo intenzione di proseguire e di rafforzare il rapporto con la coalizione».
Nella foto: Paola Rais
Commenti