Dieci algheresi, tra loro quattro donne, sono entrati a far parte in questi giorni del Comitato politico provinciale di Sassari di Sinistra Ecologia e Libertà. Soddisfazione da parte del coordinamento cittadino
ALGHERO - Dieci algheresi, tra loro quattro donne (una è appena maggiorenne), sono entrate a far parte in questi giorni del Comitato politico provinciale di Sassari. Nel corso della riunione del Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà, tenutasi venerdì, sono stati scelti i 10 membri.
Maria Grazia Serra, Natalia Casula, Alice Scognamillo, Elena Calaresu, Giovanni Masala, Luigi Addis, Mario Oliva, Antonello Spanu, Tore Marrosu e Salvatore Marino i neonominati.
«E' con soddisfazione - ha commentato il coordinamento algherese - che sottolineiamo la presenza nella delegazione algherese di 4 donne, di cui una appena 18enne, impegnate nell'associazionismo e nel volontariato cittadino in un ottica che privilegia il rinnovamento politico insieme alla componente storica che garantisce esperienza ed equilibrio dell'organismo».
Nella foto: Giancarlo Balbina, Carlo Sechi e Salvatore Marino
Commenti