|
Red
30 novembre 2010
Frattura Pd, interviene Mario Salis
Il segretario cittadino è chiaro: posso aver commesso qualche errore, ma finora ho lavorato e continuerò a farlo con la massima lealtà e determinazione

ALGHERO - Si spacca il partito democratico ad Alghero, e all'indomani dell'elezione della nuova segreteria si riaccende la polemica. E così dopo il comunicato congiunto dell’assessore provinciale Enrico Daga e dei consiglieri comunali Gavino Tanchis e Matteo Tedde sugli ultimi accadimenti in seno al partito, e la pacata lettera di Mario Bruno, è il segretario cittadino Mario Salis a rivogersi agli iscritti e simpatizzanti, attaccando la stampa.
Cari amici,
dispiace apprendere dalla stampa notizie delle quali voi per primi sapete non corrispondere alla realtà. Da quando sono stato eletto alla Segreteria del Partito ho speso ogni mia più piccola goccia di energia per lavorare, senza il minimo interesse personale, come tutti ben sapete, alla costruzione di un Pd coeso e realmente democratico. Posso aver commesso qualche errore, probabilmente attribuibile alla mia inesperienza nel ruolo di segretario di partito, ma finora ho lavorato - e continuerò a farlo con la massima lealtà e determinazione - nell’esclusivo interesse dei nostri elettori e avendo ben presenti i gravi problemi che attanagliano la città. Questa mattina (domenica 28 novembre ndr), presso l’hotel Catalunya, grazie al prezioso contributo di alcuni docenti della Facoltà di Architettura di Alghero, abbiamo provato a spiegare a una nutrita platea di cittadini il Piano Urbanistico Comunale e devo dire che è andata molto bene. Quella odierna è stata la prima di una serie di iniziative pubbliche pensate per rispondere al bisogno di informazione e partecipazione dei nostri concittadini; troppo spesso trascurati dalle Istituzioni e usati dai partiti. Questo è l’obiettivo che voglio tenacemente perseguire, nell’interesse della città e per il rispetto che meritano i nostri elettori. Ma tale obiettivo intendo perseguirlo con il contributo e il lavoro dell’intero partito. Per cui, cari amici, dico a me stesso e a voi, concentriamoci sulle cose concrete, parliamo di Politica e delle possibili soluzioni da individuare per risolvere i gravi problemi in cui versa la nostra città.
Foto d'archivio
Commenti
|