Approvata all´unanimità la mozione che impegna il gruppo ad affrontare con costanza e determinazione le sfide che l’attuale crisi impone. Rinnovata la segreteria cittadina
ALGHERO - Il Partito Democratico di Alghero dopo un periodo di serrato confronto tra le varie sensibilità ha sancito, approvando durante il Direttivo del 28 marzo, la proposta di superamento della fase di forte dialettica interna e l’avvio di una nuova stagione unitaria che restituisca ai propri aderenti e ai cittadini algheresi una prospettiva politico-amministrativa alternativa a quella dell’attuale maggioranza.
L’approvazione unanime del Direttivo del Pd «impegna il partito, il gruppo dirigente e le proprie rappresentanze istituzionali a tutti i livelli, ad un’azione costante e responsabile tesa ad affrontare con costanza e determinazione le sfide che l’attuale crisi ci impone e che l’amministrazione Tedde dimostra, ogni giorno di più, di non saper contrastare».
Come anticipato dal Quotidiano di Alghero, rinnovata e ampliata la segreteria presieduta da Mario Salis con voto unanime: ne fanno parte adesso dodici componenti, espressione di tutte le correnti che fino ad oggi hanno caratterizzato le diverse anime del partito democratico. «Il Partito dopo una lunga ed articolata discussione durata piu' di un anno, ritrova la sua unità. Mi complimento con tutto il direttivo del partito - dice Enrico Daga - che dimostra sul campo di essere maturato e pronto per la grande sfida».
Nella foto: Mario Bruno e Mario Salis
Commenti