Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCulturaSalute › Medicina alternativa: Massarelli all´Òmnium
Red 28 aprile 2011
Medicina alternativa: Massarelli all´Òmnium
Sabato 30 aprile, alle ore 19, avrà luogo nella sede dell’Òmnium Cultural in Via Carlo Alberto 33, una conferenza dal titolo “Medicina Ufficiale e Medicina alternativa”


ALGHERO - Sabato 30 aprile, alle ore 19, avrà luogo nella sede dell’Òmnium Cultural in Via Carlo Alberto 33, una conferenza dal titolo “Medicina Ufficiale e Medicina alternativa”. Il tema è affidato al Prof. Giovannino Massarelli, Direttore del Dipartimento di Medicina Clinica, sperimentale e oncologica dell’Università di Sassari.

Studioso conosciuto ed apprezzato anche in campo internazionale, il Prof Massarelli non è nuovo a collaborazioni con Òmnium Cultural de l’Alguer.

In queste conferenze, al valore scientifico dei contenuti, esposti sempre con chiarezza e capacità comunicativa, si unisce pure un importante contributo linguistico, dal momento che l’argomento è presentato nel catalano di Alghero. Riprova quest’ultima che la lingua propria della città può essere usata in tutti gli ambiti di comunicazione.

Nella foto: Giovannino Massarelli
Commenti

4/11/2025
Sabato 8 novembre, alle ore 9.30, presso la sala Conferenze del Quarter, si terrà il Convegno: "Il fine vita: diritti, scelte, supporto. Tra scienza e umanità", a cura di Marco Balbina e Kai Paulus



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)