Assemblea di iscritti e simpatizzanti per discutere dell’andamento del Tesseramento 2011 e dovrà procedere alla elezione del nuovo Coordinatore cittadino
ALGHERO - Venerdì 24 Giugno, con inizio alle ore 19, è convocata l’assemblea di iscritti e simpatizzanti del Circolo Sel di Alghero. La riunione, che si terrà nella sede di Via Sassari, dovrà discutere dell’andamento del Tesseramento 2011 e dovrà procedere alla elezione del nuovo Coordinatore cittadino.
Infatti, dopo le dimissioni (per motivi di lavoro) di Giancarlo Balbina, il partito in città è rimasto un po’ in sordina. Con l’elezione del nuovo Coordinamento il Circolo di Sel intende aprire una nuova stagione di protagonismo in vista delle ormai imminenti elezioni per il rinnovo dell’Amministrazione Cittadina.
Nel corso della stessa riunione saranno infatti individuate le iniziative che Sinistra Ecologia e Libertà porrà in essere per rilanciare l’iniziativa politica, a partire dalle Primarie di coalizione per la designazione del candidato che dovrà contendere al Centro Destra l’amministrazione della città per i prossimi cinque anni.
Foto d'archivio
Commenti