Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaAeroporto › Incendio: chiude Olbia voli su Alghero
S.A. 29 luglio 2011
Incendio: chiude Olbia voli su Alghero
Dalle 16.30 alle 17.45 circa lo scalo della Costa Smeralda ha interrotto le frequenze a causa di nuovi incendi nella zona. Cinque voli hanno atteso per circa un´ora nella pista del Riviera del Corallo prima di ripartire verso il Costa Smeralda


ALGHERO - Coas al Costa Smeralda. Nel pomeriggio di venerdì è stato chiuso per circa un'ora e mezza l'aerostazione gallurese. Dalle 16.30 alle 17.45 circa, lo scalo ha interrotto le frequenze a causa dei nuovi incendi che hanno interessato la zona, a poche settimane dai roghi che hanno devastato parte della Gallura.

Durante la pausa del servizio alcuni voli sono stati dirottati nel Riviera del Corallo dove i veivoli hanno fatto rifornimento prima di ripartire verso l'altro scalo del nord dell'isola. I passeggeri sono rimasti all'interno del mezzo.

Tre voli di linea, due di Meridiana e uno di Air Italy, e due privati, hanno atteso circa un'ora nella pista algherese prima di arrivare nella destinazione definitiva.
Commenti
17:14
La principale criticità evidenziata riguarda il tema degli aiuti di Stato. Per Forza Italia, «le attività di co-marketing con i vettori aerei e gli interventi finalizzati al rafforzamento delle rotte devono essere accompagnati da precise clausole di salvaguardia e da verifiche preventive di conformità alla normativa europea, così da evitare contestazioni o eventuali recuperi delle somme erogate»
16:00
Il volo di questa mattina alle 8.55 non è partito per non meglio precisati problemi tecnici. Ritardi incolmabili per i passeggeri con appuntamenti e visite sanitarie in programma nel capoluogo lombardo. L´attacco di Fdl alla Giunta Todde sulla continuità territoriale
11:06
Lo dichiarano Marco Di Gangi, responsabile regionale del Dipartimento Turismo di Fratelli d’Italia, e Alessandro Cocco, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio comunale di Alghero: Il Nord Sardegna continua a parlare di sistema, ma procede con accordi separati, iniziative scollegate e una proposta invernale ancora troppo debole



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)