Probabilmente si deciderà se rimanere in auto-sospensione dal partito guidato in Sardegna da Settimo Nizzi o rientrare nella protesta. Appuntamento questa sera nella sede cittadina
ALGHERO - E' certamente uno dei momenti più difficili che si ricordino per il centro-destra e il Pdl in particolare, anche quello cittadino a stretta guida Marco Tedde. E così da auto-sospesi e in attesa di risposte concrete da Cagliari, i componenti del Popolo della Libertà di Alghero (ad oggi nell'Isola esiste un Pdl Sardo e un Pdl Catalano) chiamano a raccolta, questa sera, giovedì 4 agosto, alle ore 19, nella sede di via Tarragona, gli iscritti e simpatizzanti berlusconiani.
All'ordine del giorno un incontro aperto per discutere della situazione politico-amministrativa. Saranno affrontati i temi che stanno caratterizzando la vita politica algherese e si discuterà dell'immediato futuro in vista degli importanti appuntamenti ai quali il partito è chiamato per dare il proprio fondamentale contributo.
Intanto non si placano le polemiche interne dopo le recenti ammissioni di un ex fedelissimo,
Christian Mulas, componente del coordinamento provinciale del partito, che ha bollato pubblicamente il Pdl algherese «un ristretto club per pochi», criticando aspramente la decisione di auto-sospensione assunta da quelli che lui stesso ha definito «alzapalette del partito».
Commenti