Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaPoliticaPolitica › Commissario a Oristano, Nonnis in Giunta
S.A. 8 agosto 2011
Commissario a Oristano, Nonnis in Giunta
Si è dimessa stamane il Sindaco di Oristano, Angela Nonnis che domani giurerà come nuovo assessore regionale ai Lavori Pubblici. Oristano verso il Commissariamento


ORISTANO - Si è dimessa stamane (lunedì) il Sindaco di Oristano, Angela Nonnis. La decisione è arrivata dopo l'aggravarsi della situazione politica interna, fa sapere l'ormai ex Primo cittadino che assicura che la nomina ad Assessore regionale ai Lavori Pubblici sia stata successiva.

Con la presentazione della lettera di dimissioni, alla segretaria generale del Comune, Anna Maria Congiu, partono i venti giorni di tempo previsti per legge prima dell’eventuale scioglimento del Consiglio comunale e della nomina di un commissario straordinario.

«Concludo questa esperienza con rammarico, ma senza risentimento nei confronti di nessuno - ha scritto la Nonnis in una lettera consegnata al Presidente del Consiglio comunale, i Capi gruppo consiliari e i consiglieri comunali -. Rispetto le posizioni politiche, pur non condividendole e anzi ritenendo che, con un impegno superiore e con una visione meno personalistica e più consapevole dei reali bisogni della città, si sarebbero potuti raggiungere altri importanti risultati nell’ultimo scorcio della legislatura».

Nella foto: Angela Nonnis
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)