L´obiettivo della conferenza è quello di promuovere un costante confronto tra i consiglieri comunali delle diverse realtà locali. Si discuterà di trasporto pubblico locale, viabilità, promozione delle produzioni agricole e molto altro
OSSI - Venerdì 28 ottobre alle ore 18 presso il centro “Ex Lavatoio” di Ossi si riuniranno gli amministratori locali prevenienti dai diversi comuni del territorio. L'obiettivo della conferenza è quello di promuovere un costante confronto tra i consiglieri comunali delle diverse realtà locali.
«In tal modo - spiega Faedda - potranno essere discussi gli atavici problemi che affliggono le singole comunità con l'intendimento di trovare soluzioni che coinvolgano l'intera area interessata e pertanto potenzialmente più incisive rispetto alle isolate iniziative adottate dal singolo Ente locale».
Si discuterà di trasporto pubblico locale, viabilità, promozione delle produzioni agricole e del settore lattiero-caseario, della razionalizzazione dei servizi di interesse pubblico nonché delle misure necessarie per creare le reali premesse dello sviluppo economico e sociale del nostro territorio.
Nella foto: Toni Faedda
Commenti