In attesa si sciolgano le riserve sul candidato del Pd nella corsa di sindaco di Alghero, la sezione cittadina del partito presenta uno studio sull´argomento con docenti universitari da Cagliari
ALGHERO - L’“Officina” del PD algherese e uno studio sulle primarie in Italia e su Alghero, saranno presentati sabato 3 dicembre alla stampa. L’appuntamento è nella sede del PD in via Mazzini 99, alle ore 10.30.
Parteciperanno il segretario regionale del PD Silvio Lai, il segretario provinciale Giuseppe Lorenzoni, quello cittadino Mario Salis e il vicepresidente del Consiglio Regionale Mario Bruno. Lo studio sulle primarie sarà presentato dai ricercatori Antonella Seddone e Carlo Pala, dottori di ricerca in scienza politica presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’ Università di Cagliari.
Interverranno anche i coordinatori dell’ Officina del PD algherese Massimo Canu e Giancarlo Balbina. «L’iniziativa - fanno sapere - è nata con l’obiettivo di creare in città un laboratorio di progettazione partecipata per l’elaborazione delle linee programmatiche e prosegue da mesi con una serie di confronti pubblici sui temi della città».
Nella foto: Silvio Lai
Commenti