All’incontro in programma sabato a San Francesco interverrà, tra gli altri, anche Mario Bruno che spiegherà ai suoi concittadini perché sostiene con determinazione la candidatura di Lubrano
ALGHERO - Sabato 28 gennaio, alle ore 18, nel chiostro di San Francesco, Stefano Lubrano, algherese, 45 anni, candidato alle primarie per il centrosinistra, si presenterà ai cittadini. Qual è il suo programma? Quale sarà il suo stile amministrativo? Come ha votato in passato e perché? Sono alcune delle domande alle quali Stefano Lubrano risponderà con la sua solita sincerità e trasparenza, approfondendo posizioni che hanno suscitato attenzione nell’ultimo recente incontro con la stampa.
Dopo aver ricoperto con successo ruoli di responsabilità nel mondo delle associazioni, tra le quali Confindustria Nord Sardegna, Stefano Lubrano si è messo in ascolto della città e ha accettato la richiesta di candidatura sostenuta da centinaia di semplici cittadini, di iscritti e dirigenti del Pd, tra questi Mario Bruno, vicepresidente del Consiglio Regionale.
La sua attività si è già contraddistinta per l’attenzione ai temi cari al centrosinistra: la tutela del territorio, la collaborazione tra impresa e lavoratori e il dialogo costante con le parti sociali. La sua serietà ed indipendenza, unita alla competenza, i suoi valori, legati a un forte senso della solidarietà, lo rendono una nuova, preziosa risorsa per il centrosinistra e per Alghero.
All’incontro interverrà, tra gli altri, anche Mario Bruno che spiegherà ai suoi concittadini perché sostiene con determinazione la candidatura di Lubrano. Un percorso che inizia oggi con le primarie attraverso una scelta decisa e consapevole che ha come obiettivo il migliore governo per la città, con uno stretto legame con le altre articolazioni istituzionali e l’unità di tutte le migliori energie di Alghero.
Commenti