«Ho accettato perché ritengo doveroso mettere a disposizione della città la mia esperienza di Amministratore provinciale». Sabato la prima conferenza stampa ufficiale
ALGHERO - «Ho accettato di candidarmi per le stesse ragioni che mi hanno motivato cinque anni fa. Per senso di responsabilità nei confronti della mia città, nei confronti delle persone che mi hanno sempre supportato e che con forza e vigore mi hanno chiesto questa candidatura. Ho accettato perché ritengo doveroso mettere a disposizione della città la mia esperienza di Amministratore provinciale, di consigliere comunale, di imprenditore. Penso che in politica il rapporto con i cittadini, propri elettori e non, debba essere bidirezionale».
Così Enrico Daga esordisce nella campagna elettorale delle
Primarie, che lo vede in corsa con Stefano Lubrano e Gavino Scala del Pd, Rosa Accardo, Gianni Piredda e Maria Graziella Serra. L'assessore provinciale si presenterà ufficialmente sabato mattina in occasione di una conferenza stampa.
«La fiducia del voto deve essere ricompensata con l’impegno costante, il rigore morale, l’ascolto attivo delle esigenze e dei bisogni, l’azione. Quando i cittadini ti chiedono di candidarti, e lo fanno con convinzione e determinazione, non ci si può sottrarre dalle proprie responsabilità, dal proprio dovere. Abbiamo un progetto ambizioso, innovativo, di lungo periodo, e abbiamo la forza e le competenze per portarlo avanti».
Commenti