Modifiche alla viabilità in occasione di "C´era una notte... Blu" in programma sabato 24 e domenica 25 marzo nel centro cittadino
SASSARI - Isola pedonale al centro in occasione della manifestazione "C'era una notte... Blu" che si svolgerà il 24 e il 25 marzo. Sabato dalle 14 sarà istituito il divieto di fermata in via Carlo Alberto tra via Enrico Costa e via Cavour, portici Crispo e Bargone, via Roma tra piazza d'Italia e via Manno, piazza Castello, via Brigata Sassari, via Politeama, largo Cavallotti, piazza Azuni e via Molescott.
Dalle 18 sarà disposto il divieto di accesso a via Brigata Sassari da Corso Margherita di Savoia, a via Cavour da vía Manno, a via Politeama da viale Umberto, a via Spano da viale Umberto, ai portici da via Cagliari, a via Carlo Alberto da via Enrico Costa e da via Cavour, a piazza Duomo da via al Duomo, da via Margherita di Castelvì e da via Turritana.
Domenica dalle 9 non si potrà parcheggiare in via Carlo Alberto tra via Enrico Costa e via Cavour, nei portici Crispo e Bargone e in largo Cavallotti. Sarà istituito il divieto di accesso a via Carlo Alberto da via Enrico Costa e da via Cavour, a largo Cavallotti da piazza Castello e ai portici da via Cagliari. Sarà chiuso al traffico il tratto di piazza Azuni tra vicolo Bertolinis e largo Ittiri.
Commenti