Invariato in Sardegna il volume dell’attuale offerta dei treni regionali, con alcuni tagli di treni a bassa frequentazione, scarsamente utilizzati dalla clientela
ALGHERO - Ecco i nuovi orari a valere dal 2013 di Trenitalia. Invariato in Sardegna il volume dell’attuale offerta dei treni regionali, con alcuni tagli di treni a bassa frequentazione, scarsamente utilizzati dalla clientela.
il Reg 3950 in partenza da Cagliari alle 6,40 per Olbia (10,15) fermerà anche a Marrubiu e Uras; il Reg 3951 anticiperà la sua partenza da Sassari alle 6,45 (oggi parte alle 6,55) e fermerà anche a Bonorva, come da specifica richiesta dei comitati dei pendolari; il Reg 12931 verrà anticipato in partenza da Macomer alle 6,50 (rispetto alle attuali 6,58) per rispondere alle richieste della clientela in arrivo a Oristano e a Cagliari.
Verranno razionalizzati alcuni servizi effettuati nelle giornate prefestive con la rimodulazione di alcuni collegamenti e con la cancellazione di treni a bassa frequentazione, scarsamente utilizzati dalla clientela.
Commenti