Un’iniziativa attraverso la quale l’Atp di Sassari intende premiare e rafforzare ulteriormente il rapporto con i cittadini, sensibilizzandoli all’utilizzo del mezzo pubblico
SASSARI - Dare impulso alle attività commerciali del centro, favorendo e agevolando gli spostamenti dei cittadini. E' con questo spirito che l'Azienda Trasporti pubblici locale, in accordo con l'Amministrazione comunale di Sassari, ha deciso di offrire nelle due domeniche che precedono il Natale, il 16 e il 23 Dicembre, due giornate di trasporto pubblico gratuito sugli autobus.
Un’iniziativa attraverso la quale l’Atp di Sassari intende premiare e rafforzare ulteriormente il rapporto con i cittadini, sensibilizzandoli all’utilizzo del mezzo pubblico, come principale veicolo di spostamento all’interno della città. L'azione rientra nel processo di sviluppo del trasporto pubblico cittadino e nasce anche alla luce del successo avuto con la recente istituzione delle nuove linee attivate con l'apertura della ZTL in centro.
Commenti