Così la giornalista Paola Saluzzi scioglie le riserve sul suo ruolo in Meta, e saluta la Riviera del Corallo. Nei prossimi giorni sarà ad Alghero
ALGHERO - «Buongiorno alla "mia" città del corallo» e poi «sono felice di tornare ad Alghero. E' una città che mi ha già dato tanto, due Premi di grande valore e amici impagabili». Così la giornalista Paola Saluzzi scioglie le riserve sul suo ruolo in Meta, e saluta la Riviera del Corallo, della quale sarà "ambasciatrice".
Le prime parole della neo presidentessa della Fondazione di Alghero sono per i quasi 30mila follower di Twitter: un saluto alla città che l'ha "onorata" di un ruolo di grande prestigio. Intanto ad Alghero, all'indomani della scelta del sindaco Stefano Lubrano di
nominare la giornalista di Sky alla guida dell'ente che si occupa della gestione e promozione turistico-culturale della Riviera del Corallo, si riaccende la discussione.
Già qualche settimana fa, infatti, quando
Alguer.it aveva rilanciato l'ipotesi Paola Saluzzi per l'ufficio di Porta Terra, la notizia aveva fatto molto discutere, polarizzando l'interesse e l'attenzione di molti politici e cittadini. Una scelta avanzata e studiata dall'assessore alle Attività Produttive, Alma Cardi, che taglia di netto col recente passato. Nei prossimi giorni intanto la Saluzzi, che nel nuovo incarico sarà affiancata da Christian Sanna e Pietro Alfonso, sarà ad Alghero.
Nella foto: Paola Saluzzi, neo presidente Meta ad Alghero
Commenti