«La città di Alghero mi ha regalato sino ad ora solo riconoscimenti importanti, che sono arrivati dritti al cuore e niente, per me, potrà mai incrinare tutto questo»
ALGHERO - «Dopo le ultime dichiarazioni sulla stampa che ho avuto modo di leggere, non ci sono più gli estremi da parte mia per sentirmi garantita nell'iniziare un lavoro corale all'interno della Fondazione. Confermo al Sindaco di Alghero e all'Assessore Cardi tutta la mia sincera gratitudine, la mia stima ed il mio affetto per aver pensato di chiamarmi a far parte di questo progetto. La città di Alghero mi ha regalato sino ad ora solo riconoscimenti importanti, che sono arrivati dritti al cuore e niente, per me, potrà mai incrinare tutto questo».
Sono le parole della giornalista Sky, Paola Saluzzi, all'indomani della sua
mancata nomina da parte del Primo cittadino alla guida della Fondazione Meta di Piazza Porta Terra. Una scelta dettata dalle troppe incomprensioni di una maggioranza sfilacciata, che nella giornata odierna (lunedì) tenterà di capire il futuro politico e di governo cittadino. Prevista infatti a Sant'Anna la
riunione di maggioranza del centrosinistra, con i rappresentanti dei partiti chiamati ad esprimere in modo inequivoco, formale e pubblico la fiducia al sindaco Lubrano. In assenza di questo, il primo cittadino è stato chiaro: tutti a casa.
Nella foto: Paola Saluzzi
Commenti