Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCronacaAeroporto › Austrian Airlines bloccato: disagi a Olbia
Red 15 luglio 2013
Austrian Airlines bloccato: disagi a Olbia
Il velivolo che nella serata di saabto avrebbe dovuto trasportare i turisti a Bolzano ha avuto un guasto ed è ripartito solo domenica


OLBIA - Disagi a Olbia per un guasto ad un aereo della Austrian Airlines, in servizio charter dal Costa Smeralda a Bolzano. L'aereo sarebbe dovuto decollare dalla pista sarda alle ore 16.30 di sabato, ma una volta che i passeggeri erano in procinto di procedere all'imbarco è giunta l'inattesa comunicazione circa il contrattempo e la successiva cancellazione del collegamento.

Disagi che si sono successivamente ripercossi anche tra i passeggeri che a Bolzano attendevano il charter diretto a Lamezia. Mentre per questi ultimi è stato comunque possibile procedere dopo circa due ore di ritardo con l'imbarco su un nuovo vettore, per i passeggeri di Olbia il decollo è avvenuto il giorno successivo, solo dopo la riparazione dell'aereo.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)