I consiglieri comunali del Partito Sardo d´Azione chiedono che la cifra destinata al gruppo consiliare sia dirottata ai Servizi Sociali
SASSARI - «L’attuale situazione economica del nostro paese e i continui tagli di spesa delle somme destinate ai comuni, impone scelte dolorose ma obbligatorie. Non è in questa sede che vogliamo addentrarci in giudizi politici riferiti a scelte che noi riteniamo sbagliate, il nostro diritto di indirizzo e di controllo lo faremo come sempre con precisione e puntualità in consiglio comunale, ma è in questa sede che chiediamo formalmente che, un nostro piccolo contributo abbia una specifica destinazione».
Con queste parole tutto il gruppo del PSd’Az presente in consiglio comunale a Sassari, ha unanimemente deciso di rinunciare al 100% dei fondi destinati alle spese per il funzionamento del gruppo. Non avendo ancora utilizzato per l’anno in corso nemmeno un euro - i consiglieri comunali sassaresi chiedono che l’intero importo previsto per l’anno 2013 venga destinato ai servizi sociali.
Commenti