Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCronacaAeroporto › Genova-Olbia, fumo sul Meridiana
Red 5 agosto 2013
Genova-Olbia, fumo sul Meridiana
Dieci ore di attesa nella giornata di domenica per i passeggeri in partenza dal Cristoforo Colombo di Genova. Proteste e malumori in aerostazione


OLBIA - Odissea domenica per circa 130 passeggeri in partenza dall'aerostazione Cristoforo Colombo di Genova e diretti al Costa Smeralda di Olbia, a causa di un improvviso guasto occorso all'aeromobile Meridiana. Una volta imbarcati, infatti, gli sfortunati passeggeri sono stati fatti scendere dal vettore e prima di riprendere il viaggio hanno dovuto aspettare più di dieci ore.

Un passeggero infatti avrebbe notato del fumo uscire dall’ala destra durante lo spostamento per il decollo. A quel punto è stato avvisato il pilota, che è subito rientrato al parcheggio.

A quel punto è iniziata la lunga attesa, senza che la compagnia aerea informasse i viaggiatori sugli sviluppi del problema. Dopo qualche ora sono iniziate le comprensibili lamentele, con alcuni passeggeri che esasperati hanno tentato di rivolgersi alle forze dell'ordine. Fra i passeggeri in attesa anche alcuni bambini, una donna incinta e una persona diversamente abile.

Foto d'archivio
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)