Domenica 18 agosto torna a Stintino “Note d’autore”, l’appuntamento estivo con la musica leggera italiana e isolana
STINTINO – Tutto pronto a Stintino per la decima edizione di “Note d’autore”. A partire dalle 21.30, la piazza dedicata ai fondatori del paese (piazza dei 45) si animerà di musica e suoni. Il palco ospiterà numerosi artisti che si daranno il cambio e proporranno al pubblico un vasto repertorio di canzoni pop.
A cantare per l’affezionata platea stintinese saranno: i Souls of Diotima, Blackout family, la corale “Amici del canto sardo”, Marta Pedoni, Ota Macn and the bad Pigs, Maddalena Solinas, Angelica Nioi, Paola Frau accompagnata da Paolo Poddighe e Marco Masala, il coro femminile “Caras”, Max Chessa e Fabrizio Sanna.
Nata nel 2004, grazie alla sensibilità del Comune e della Pro Loco di Stintino, la rassegna “Note d’autore” ha come scopo principale quello di far conoscere le varie realtà musicali dell’isola e, in particolar modo, la canzone d’autore. La serata, che sarà presentata da Giulio Martinetti, è stata organizzata dallo stesso Martinetti e MegachipMusica, con il patrocinio del Comune di Stintino e la collaborazione della Pro Loco di via Sassari.
Commenti