In occasione della Notte Rosa, Elisabetta Loi sarà ospite della Libreria Koinè per un reading tratto dal libro “Afghan west, voci dei villaggi”
PORTO TORRES – Venerdì 23 agosto, in occasione della Notte Rosa, la fotografa di Lanusei Elisabetta Loi sarà ospite della Libreria Koinè per un reading tratto da “Afghan west, voci dei villaggi”, il reportage/documentario cui ha collaborato insieme a Katiuscia Laneri e Samantha Viva.
L’incontro-reading con Elisabetta loi sarà introdotto da Barbara Proli e accompagnato dalle letture dell’Associazione Librintesta. L’appuntamento è per le 21.30 nella zona pedonale antistante la Libreria (C.so Vittorio Emanuele 25).
Il reportage “Afgan west, voci dei villaggi” è partito considerando l’assoluta rilevanza storica del processo di transizione che è in atto in Afghanistan. Muovendosi da questo presupposto, alcune giornaliste hanno pensato di sfruttare un piccolo tour svoltosi tra Herat, Shindand e Bala Boluk, per immortalare in un quadro ampio e preciso la situazione dell’Afghanistan di oggi.
Commenti