L´ex Sindaco precisa: Crediamo che la Presidente Esposito abbia le sue buone ragioni e bene faccia a difendere strenuamente le prerogative del Consiglio Comunale
ALGHERO - «L'inedito "Black out" istituzionale testimoniato dallo scontro al vetriolo in atto fra il Sindaco e la Presidente del Consiglio Comunale certifica lo scadimento dei rapporti all'interno della maggioranza. Crediamo che la Presidente Esposito abbia le sue buone ragioni e bene faccia a difendere strenuamente le prerogative del Consiglio Comunale. La sua azione limpida e determinata troverà anche il nostro sostegno se necessario».
Sono le parole dell'ex sindaco di Alghero Marco Tedde, che si schiera senza mezzi termini a difesa della presidente del Consiglio comunale,
Gabriella Esposito, nella querelle che la vede suo malgrado coinvolta nei confronti del sindaco Stefano Lubrano e dell'esecutivo da lui guidato a causa dell'annullamento delle sedute di consiglio impostogli a poche ore dall'inizio delle sedute.
«Ma tutto ciò ci preoccupa perché rende evidente l'incapacità dell'Amministrazione e della maggioranza di sinistra di uscire dalla logica dello scontro interno e del muro contro muro per affrontare finalmente i problemi che affliggono Alghero» puntualizza Tedde che si dice preoccupato per il futuro.
Nella foto: Marco Tedde
Commenti