Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaAmministrazioneCrack istituzionale: Tedde con Esposito
Red 31 agosto 2013
Crack istituzionale: Tedde con Esposito
L´ex Sindaco precisa: Crediamo che la Presidente Esposito abbia le sue buone ragioni e bene faccia a difendere strenuamente le prerogative del Consiglio Comunale


ALGHERO - «L'inedito "Black out" istituzionale testimoniato dallo scontro al vetriolo in atto fra il Sindaco e la Presidente del Consiglio Comunale certifica lo scadimento dei rapporti all'interno della maggioranza. Crediamo che la Presidente Esposito abbia le sue buone ragioni e bene faccia a difendere strenuamente le prerogative del Consiglio Comunale. La sua azione limpida e determinata troverà anche il nostro sostegno se necessario».

Sono le parole dell'ex sindaco di Alghero Marco Tedde, che si schiera senza mezzi termini a difesa della presidente del Consiglio comunale, Gabriella Esposito, nella querelle che la vede suo malgrado coinvolta nei confronti del sindaco Stefano Lubrano e dell'esecutivo da lui guidato a causa dell'annullamento delle sedute di consiglio impostogli a poche ore dall'inizio delle sedute.

«Ma tutto ciò ci preoccupa perché rende evidente l'incapacità dell'Amministrazione e della maggioranza di sinistra di uscire dalla logica dello scontro interno e del muro contro muro per affrontare finalmente i problemi che affliggono Alghero» puntualizza Tedde che si dice preoccupato per il futuro.

Nella foto: Marco Tedde
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)