Il Gruppo Sportivo Disabili di Porto Torres porta a casa la seconda vittoria consecutiva di campionato, in trasferta con il Padova Millennium Basket
PORTO TORRES - Ancora una grande prestazione del Gruppo Sportivo Disabili Porto Torres, questa volta in terra padovana, trasferta che aggiunge valore a questa grande vittoria che termina con il punteggio di 81 a 58. Una bella partita contro una squadra di alto livello, il Padova Millennium Basket, reduce da una precedente sconfitta contro S. Stefano Sport Banca Marche, prossimo avversario del Gsd.
Due gare di campionato due vittorie, un risultato eccezionale della squadra di Antonello Fadda che ha dominato in tutti i quarti con Simon Munn, giocatore di punta, difficile da marcare, capace di difendere e devastante in attacco con 40 punti finali. Grande partita del Gruppo Sportivo Disabili, con i 19 punti di Raimondi conditi con 7 stupendi assist, e la difesa insuperabile in alcuni frangenti di Ade Orogbemi.
Tabellini: Raimondi 19, Bargo 9, Munn 40, Sergent 3, Orogbemi 10. Arbitri designati: Penzo - Di Tullio
Commenti