M. P.
22 dicembre 2013
Elenco dei distributori di carburanti che a Porto Torres resteranno aperti nelle domeniche e nelle festività infrasettimanali
PORTO TORRES - Stabilita la turnazione delle aperture dei distributori di carburanti nelle giornate domenicali e nelle festività infrasettimanali a Porto Torres, prevista già dall'ordinanza sindacale 2012. Gli Impianti aperti la domenica restano aperti anche il sabato pomeriggio e restano chiusi il lunedì o, se questo è festivo il successivo primo giorno feriale.
L’impianto che osserva il turno di riposo o di chiusura, metterà in vista, oltre al cartello di chiusura, quello con l’indicazione del nominativo del distributore aperto.
I distributori di carburante della città di Porto Torres rispetteranno i seguenti turni festivi: Eni (Cossu) Via Sassari/Via Sacchi resterà aperto il 22 dicembre, Conad (Demos srl) Viale della libertà aperto il 24 e 25 dicembre, Esso (Zirulia) Via Lungomare aperto il 26 dicembre, Eni (Cidda) Via Sassari SS 131 il 29 dicembre e Esso (Masia) Via Sassari SS 131 rispetterà l’apertura del 1 Gennaio 2014.
Commenti