M. P.
4 gennaio 2014
Oggi assemblea cittadina del Partito democratico per decidere eventuali candidature alla carica di consigliere regionale
PORTO TORRES - Oggi l’assemblea cittadina del Partito democratico, convocata in vista delle prossime elezioni regionali del 16 febbraio, si riunisce per decidere eventuali candidature da proporre alla città di Porto Torres. Sarà anche un’occasione di confronto sui principali temi che appartengono al territorio e per dare un contributo alla elaborazione programmatica per la Sardegna. Entro lunedì 6 gennaio, dovranno essere presentate eventuali candidature alla carica di consigliere regionale proposte dal Pd di Porto Torres.
Nel corso della riunione dei segretari di circolo del Pd, che si è svolta ieri sera, si è ottenuta una proroga di tale scadenza che, in origine era stata stabilita dalla direzione regionale per sabato 4, allo scopo di consentire un dibattito a livello locale. Il segretario cittadino Damiano Muru ha ricevuto alcune proposte di candidature e l’assemblea cittadina che si terrà oggi a partire dalle 10.30 presso la sezione di Via Azuni, sarà occasione per discutere insieme e valutare l’opportunità di un impegno come partito locale.
L’incontro rappresenta anche un opportunità per presentare il documento «99 ideas», documento finale del percorso programmatico dell’assemblea regionale del Pd frutto del lavoro dei Forum Tematici regionali; anche la sezione di Porto Torres ha contribuito allo sviluppo del documento con la partecipazione dei dirigenti e, in modo particolare, con il coordinamento del forum tematico per le politiche industriali di Luciano Mura.
Commenti