M. P.
18 gennaio 2014
Il Gruppo sportivo disabili Porto Torres reduce dalla vittoria contro l’Amnic Sassari, affronta la sfida contro il Padova Millennium Basket, ultimo della classe. La partita si giocherà a Olmedo stasera alle 21
PORTO TORRES - Il Gruppo sportivo disabili Porto Torres reduce dalla vittoria contro l’Amnic Sassari, affronta una partita all’apparenza semplice contro il Padova Millennium Basket, ultimo della classe. Un Padova ancora ferma a zero vittorie, e pertanto desideroso di raccogliere qualche punto, potrebbe essere insidioso per il Gsd che non sottovaluta l’avversario. La partita ultima in programma, questa sera alle 21, presso la palestra di Olmedo, si giocherà in casa dei sardi, e vedrà impegnato un Porto Torres, determinato a mantenere le prime posizioni in classifica, puntando sul capocannoniere Simon Munn e Fabio Raimondi, determinante nella vittoria contro l’Amnic Sassari.
Un equilibrato derby sardo disputato sul campo di Sassari, ma in cui è stato decisivo l’ennesimo ventello dell’azzurro Raimondi, per portare a casa punti importanti per il Gsd. Ma in campo altri interpreti delle vittorie precedenti come Bargo, Orogbemi, Puggioni e Sargent, pronti per difendere i risultati raggiunti fino ad ora, affrontano la seconda giornata del girone di ritorno del campionato A1.
Commenti