M. P.
11 febbraio 2014
Procedura aperta per l’appalto dei lavori di realizzazione segnaletica orizzontale e verticale nuova viabilità a Porto Torres. Le domande scadono il 3 Marzo 2014
PORTO TORRES - Gara per l’appalto relativo all’esecuzione dei lavori di realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale nuova viabilità a Porto Torres, indetto dall’Autorità Portuale di Olbia e Golfo Aranci, da affidarsi mediante procedura aperta e con il criterio del prezzo più basso. Il luogo di esecuzione dei lavori è il Porto Commerciale di Porto Torres. Il valore stimato dell’appalto (importo totale dei lavori) è pari a 173mila euro circa. Sono ammessi alla gara i soggetti in possesso di attestazione, rilasciata da società organismo di attestazione(Soa) regolarmente autorizzata, in corso di validità, che documenti la qualificazione in categoria e classifica adeguata.
Possono partecipare: imprenditori individuali anche artigiani, società commerciali, società cooperative, consorzi tra società cooperative e consorzi tra imprese artigiane, e consorzi stabili, ma anche: raggruppamenti temporanei di concorrenti, consorzi ordinari di concorrenti, aggregazioni tra le imprese aderenti al contratto di rete, nel proseguo: aggregazione di imprese di rete, gruppo europeo di interesse economico. E’fatto obbligo agli operatori economici che intendono riunirsi o si sono riuniti in raggruppamento di indicare in sede di gara, a pena di esclusione, le quote di partecipazione al raggruppamento, al fine di rendere possibile la verifica dei requisiti percentuali richiesti dall’art. 92 del Regolamento, nonché l’impegno ad eseguire le prestazioni oggetto dell’appalto nella percentuale corrispondente; il medesimo obbligo si applica sugli operatori economici che partecipano alla gara in aggregazione di imprese di rete.
E’ possibile, da parte dei soggetti che intendono concorrere all’appalto, ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura, mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare via fax al n. 0789 209026 o all’indirizzo P.e.c. info@pec.apnordsardegna.it, entro e non oltre l’ottavo giorno antecedente la data di scadenza per la presentazione delle offerte. Il plico contenente l’offerta e la documentazione richiesta, a pena di esclusione dalla gara, deve essere idoneamente sigillato e deve pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12 del giorno 3 Marzo 2014, esclusivamente all’indirizzo presso la sede dell’Autorità Portuale di Olbia e Golfo Aranci, sita in Viale Isola Bianca s.n.c., Olbia (Ot). E’ altresì facoltà dei concorrenti la consegna a mano del plico, tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso l’ufficio protocollo della stazione appaltante presso la sede dell’Autorità Portuale di Olbia e Golfo Aranci, sita in Viale Isola Bianca s.n.c., Olbia(Ot).
Commenti