M. P.
4 aprile 2014
Pubblicato il bando per l’assegnazione dei Bonus famiglia, un contributo per i nuclei familiari composti da almeno quattro figli fiscalmente a carico di età compresa fra 0 e 25 anni. Info presso i servizi sociali
PORTO TORRES - Pubblicato il bando per l’assegnazione dei Bonus famiglia, un contributo che potrà essere utilizzato per l’acquisto di generi alimentari, vestiario, libri, cancelleria, attività sportiva, attività scolastiche ed extra, attività di doposcuola, corsi di lingua straniera, trasporto pubblico, che non siano stati oggetto di altri finanziamenti. Destinatari del bonus, i nuclei familiari composti da almeno quattro figli fiscalmente a carico di età compresa fra 0 e 25 anni alla data del 30 aprile 2010. Altri requisiti, modello isee non superiore ai 30mila euro.Il contributo potrà essere erogato solo dietro regolare attestazione di spesa; potranno essere anticipazioni in quota parte, dietro relazione del personale dei servizi sociali incaricato e in presenza di documentazione idonea.
Le richieste di contributo potranno essere presentate, utilizzando la modulistica apposita, entro la data del 30 aprile 2014, presso l’ufficio Protocollo del comune di Porto Torres corredate dalla copia della dichiarazione Isee relativa ai redditi del 2012. La modulistica potrà essere ritirata presso gli uffici dei servizi sociali, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 11 e dalle 16 alle 17 il martedì e il giovedì, o scaricata dal sito web del comune di Porto Torres. Per maggiori informazioni l’operatore di riferimento è l’educatore professionale Piera Maricca.
Commenti