M. P.
23 aprile 2014
Nell’ambito della seconda edizione dell’AprileLibertario, il Csoa Pangea dedica due giornate di musica nelle giornate del 25 dalle ore 18 e 26 aprile dalle 18.30
PORTO TORRES - Nell’ambito della seconda edizione dell’AprileLibertario, un mese dedicato alla comunicazione libera, il Csoa Pangea dedica due giornate di musica, socializzazione e libertà all'Antifascismo, nelle giornate del 25 dalle ore 18 e 26 aprile dalle 18.30. La rassegna musicale intitolata “Liberazione – la resistenza continua” rappresenta un invito a considerare il “fascismo” come presente e diffuso, in maniera mascherata, nelle logiche del singolo e nella maggioranza di coloro che la società non è riuscita a domesticare.
La maratona musicale a cui parteciperanno diversi gruppi o singoli locali e non (The Masterblend-Porto Torres, Nasodoble-Sassari, Amesua Punk-Olbia e tanti altri), è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare ed esibirsi durante le due giornate di spettacolo, che si svolgerà presso la sede dell’ex bocciodromo. Il Csoa chiede a chiunque fosse interessato di scrivere sulla posta privata per avere maggiori informazioni o per l'adesione.
Commenti