Con un comunicato stampa il Partito dei Sardi esprime la sua totale contrarietà all’utilizzo di fondi pubbici per la bonifica dell’ex cementificio
PORTO TORRES – A seguito della notizia riguardante la bonifica dell’ex cementificio che costerà alle casse comunali la somma di 96mila euro, il Partito dei Sardi esprime il suo totale dissenso con il seguente comunicato firmato dai suoi rappresentati: Alessandro Pinna, Nicola Franca e Nando Nocco.
«Il Partito dei Sardi ritiene inaccettabile, che vengano utilizzati i danari della nostra comunità, per risanare quelle aree, che sono state altamente sfruttate, inquinate e garanzia di grossi guadagni di società e privati. Tutto il danno da loro apportato sul nostro territorio deve essere risanato, bonificato e riqualificato, con i soldi di chi per anni ha lucrato sulla nostra pelle». Il Partito dei Sardi si dichiara contro i favoritismi clientelari, e contro la spesa dei soldi pubblici per la bonifica di un terreno privato che di certo non passerà mai nelle mani della proprietà pubblica.
Commenti