Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaArresti › Sassarese trova la ladra in casa: arrestata
S.A. 17 luglio 2014
Sassarese trova la ladra in casa: arrestata
Si tratta di una nomade di 18 anni, già arrestata per reati contro il patrimonio. Il fatto è avvenuto mercoledì nel centro storico di Sassari. Dentro l´appartamento c´era il figlio 12enne della proprietaria


SASSARI - Arrestata ieri (mercoledì) a Sassari una 18enne, con precedenti per reati contro il patrimonio. La richiesta d’aiuto alla polizia è partita dalla proprietaria di un appartamento, ritornata a casa dal lavoro, dopo essere stata informata dal figlio dodicenne, che aveva sorpreso la nomade in prossimità del soggiorno.

La ragazza che poco prima aveva suonato il campanello dell’abitazione, non avendo alcuna risposta si è introdotta furtivamente all’interno della casa, convinta che non vi fosse nessuno. La madre del ragazzo una volta rientrata, ha bloccato la giovane che si è giustificata dicendo di avere bisogno del bagno perché in stato interessante.

Una volta sul posto gli agenti hanno tratto in arresto la donna ed accompagnata in Questura dove sono stati esperiti diversi accertamenti, e dai quali è risultato che la stessa aveva a suo carico un provvedimento agli arresti domiciliari per furto in abitazione oltre ad una serie di alias. Viste le sue condizioni, la ragazza, come disposto dall’autorità giudiziaria è stata accompagnata nel carcere di Bancali.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)