Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariPoliticaOpere › «Villasanta non è più il ponte della vergogna»
A.B. 30 agosto 2014
«Villasanta non è più il ponte della vergogna»
Lo dichiara l´assessore regionale dei Lavori Pubblici Paolo Maninchedda, che annuncia: «procediamo senza intoppi e rispettando i tempi previsti»


CAGLIARI - I lavori sul ponte di Villasanta, per eliminare finalmente il restringimento che ormai da dieci anni rallenta il traffico sulla Statale 131, entrano in una fase decisiva. La rampa del lato verso Samassi è quasi ultimata. All'inizio della settimana, saranno gettati i traversi, nella notte fra mercoledì 3 e giovedì 4 settembre (nel tratto interessato fra il chilometro32+412 ed il chilometro41+000), il traffico sarà interrotto ad intervalli di 20 minuti per la messa in posa delle velette, mentre il posizionamento delle solette è previsto per il 20 settembre.

I lavori costeranno 4milioni e 900mila euro e saranno conclusi entro l'anno, come previsto nell'accordo firmato dall'assessore regionale dei Lavori Pubblici Paolo Maninchedda con “Anas” il 20 giugno. Ed è pronto per essere aperto anche il cantiere da 8milioni di euro fra il chilometro35 ed il 41, cioè il secondo lotto, con la consegna dei lavori prevista per gennaio 2015. La ditta appaltatrice ha già predisposto il campo base ed i mezzi sono già in cantiere «Procediamo senza intoppi e rispettando i tempi previsti - conclude l'assessore Maninchedda - I fatti parlano da soli».

Nella foto: l'assessore regionale dei Lavori Pubblici Paolo Maninchedda
Commenti
10:15
Via Fratelli Accardo – Artigiani, Gruppo Forza Italia Alghero: propaganda al posto degli atti. Altro fallimento amministrativo conclamato: la verità viene a galla, dichiarano i consiglieri comunali Tedde, Caria, Ansini, Bardino e Peru
1/2/2026
La maggioranza algherese risponde alle opposizioni dopo la presa di posizione di uno dei partiti che la stessa maggioranza la compone: «Massima attenzione alla rigenerazione urbana dell´area. Fin dall´insediamento la maggioranza ha avviato le attività per portare a compimento le iniziative volte ad eliminare la situazione di disagio che è rimasta tale da tempo immemore»
31/1/2026
La presa di posizione del gruppo consiliare Noi Riformiamo Alghero su via Fratelli Accardo Artigiani certifica, ancora una volta, le difficoltà della maggioranza. L´intervento dei capigruppo di opposizione Cocco, Tedde, Salvatore, Fadda e Pais



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)