Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: Commissioni al lavoro
A.B. 8 ottobre 2014
Sassari: Commissioni al lavoro
Nei prossimi due giorni, i consiglieri comunali saranno chiamati a riunirsi per la Prima, Terza e Quarta Commissionale Consiliare


SASSARI – Giovedì 9 e venerdì 10 ottobre, sono state convocate la Prima, Terza e Quarta Commissione Consiliare del Comune di Sassari, sempre nella Sala Commissioni. Doppia riunione domani, per Urbanistica e Lavori Pubblici, mentre i membri della Commissione Affari Generali si riuniranno venerdì.

Si comincia giovedì, alle ore 9.30, con la Commissione Lavori Pubblici, convocata per l’analisi e la discussione dei dati offerti dall’assessore comunale ai Lavori Pubblici ed alle Manutenzioni Sanna, illustrati nell’audizione del 2 ottobre, in vista della prossima programmazione triennale delle opere pubbliche e delle manutenzioni. Alle 15, la Commissione Urbanistica si riunirà per l’approvazione dello schema dell’atto unilaterale d’obbligo in ordine all’applicazione dell’articolo 18 comma 32 della Legge Regionale n.12 del 30 giugno 2011.

Le riunioni attualmente in programma si concluderanno venerdì. Alle ore 11, la Commissione Affari Generali si riunirà per discutere l’integrazione all’articolo 39 del Regolamento dei servizi cimiteriali e di polizia mortuaria.
Commenti
12:25
«L’ennesima operazione immobiliare dell’Amministrazione Cacciotto conferma una preoccupante deriva: dopo l’acquisto di Punta Giglio, arriva quello dell’ex Ostello della Gioventù di Fertilia. Il Comune di Alghero sembra ormai trasformato in una società immobiliare che acquista immobili senza dimostrare la loro effettiva utilità pubblica, senza avvisi pubblici e procedure competitive, senza un progetto credibile e senza fornire ai cittadini le indispensabili garanzie sulla sostenibilità economica delle operazioni»
12:16
È quanto dichiarato in Consiglio comunale dal consigliere della Lega, Michele Pais: «Il Comune spende oltre 250 mila euro per acquistare un immobile che potrebbe ottenere per un euro»
12:09
Colledanchise: «Il Consiglio comunale di Alghero ha approvato un emendamento che indirizza l’acquisizione dell’ex Ostello della Gioventù verso un progetto di housing sociale, rafforzando la finalità pubblica dell’operazione»
11:51
Con 13 voti favorevoli il Consiglio comunale ha approvato venerdì sera la proposta di deliberazione che autorizza il Comune di Alghero ad acquisire l’ex Ostello di Fertilia. Emendamento di maggioranza per l’utilizzo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)