Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCronacaAeroporto › Uova ai piloti Meridiana, ritardi sui voli a Olbia
S.A. 15 novembre 2014
Uova ai piloti Meridiana, ritardi sui voli a Olbia
Cinque dipendenti di Meridiana, membri di alcuni equipaggi in partenza da Olbia, verso le 6 sono stati raggiunti da un lancio di uova e farina, da parte di alcune persone con il volto coperto


OLBIA - Cinque dipendenti di Meridiana, membri di alcuni equipaggi in partenza da Olbia, verso le 6 sono stati raggiunti da un lancio di uova e farina, da parte di alcune persone con il volto coperto. Un episodio che ha provocato ritardi sui voli in partenza.

I membri degli equipaggi vittime dell'aggressione per il momento non avrebbero presentato alcuna denuncia. Gli agenti del Commissariato, tuttavia, informati dell'accaduto, hanno avviato le indagini.

«Un gesto inaccettabile», ha subito commentato Andrea Mascia. Il pilota di Meridiana che da oltre un mese per protesta sopra un palo della luce, dunque, condanna l'episodio e chiede un incontro urgente all'ad della compagnia aerea Roberto Scaramella.
Commenti
18/9/2026
Sulla continuità territoriale aerea è critico Michele Pais della Lega: «Dal 1° ottobre Alghero perde un volo per Roma e sparisce quello delle 22. La Todde chiarisca». Intanto per l’Alghero-Milano Linate ITA Airways sarà in proroga solo fino al 24 ottobre 2026



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)