Un giovane portotorrese è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione con l´accusa di aver violato le prescrizioni della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza
PORTO TORRES – Nella notte, i Carabinieri della Compagnia di Porto Torres hanno arrestato R.G., 24enne locale già noto alle Forze dell'ordine, accusato di aver violato le prescrizioni della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza. Nel corso del normale servizio d’istituto, i militari della locale Stazione hanno intercettato il giovane, che si aggirava per le vie cittadine in violazione degli obblighi impostigli.
Alla vista dei militari il 24enne, in evidente stato di agitazione psico–fisica, in maniera irruenta ed alla presenza di numerosi passanti proferiva contro gli stessi frasi oltraggiose ed ingiuriose. Al termine dei controlli di rito, i Carabinieri lo hanno tratto in arresto per la violazione degli obblighi della sorveglianza speciale. Nella mattinata di mercoledì, il giudice di Sassari ha convalidato l’arresto.
Commenti