L´uomo ha tentato di rubare l'epilatore a luce pulsata, ma quando gli stessi vigilantes hanno chiamato la Polizia, ha tentato la fuga cercando di scavalcare i cancelletti posti all’ingresso del negozio, per poi colpire con una testata il petto di uno addetto alla sicurezza
SASSARI - Ha tentato di rubare della merce e poi si è dato alla fuga, un sassarese fermato mercoledì sera nel centro commerciale Auchan in zona Predda Niedda. A.B., 47 anni, è stato sorpreso dagli addetti alla vigilanza mentre rubava una confezione dagli scaffali di Mediaworld e toglieva il sistema antitaccheggio con un apparecchio elettronico.
L'uomo, su invito degli impiegati, ha consegnato poi l'oggetto rubato, un epilatore a luce pulsata del valore di circa 300 euro, ma quando gli stessi vigilantes hanno chiamato la Polizia, ha tentato la fuga cercando di scavalcare i cancelletti posti all’ingresso del negozio, per poi colpire con una testata al petto uno degli addetti alla sicurezza.
Una volta sul posto, l’equipaggio della Volante lo ha tratto in arresto e condotto in Questura. Solo dopo le formalità del caso, è stato accompagnato presso il proprio domicilio in stato di arresto così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Commenti