Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaArresti › Ittirese esce senza patente, causa un incidente e scappa: arrestato
S.I. 3 aprile 2015
Ittirese esce senza patente, causa un incidente e scappa: arrestato
Alle ore 05,00 circa di ieri ad Ittiri, i Carabinieri della Stazione hanno arrestato un pregiudicato di anni 65, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno. L'uomo è uscito di casa senza patente ed ha causato un incidente scappando


ITTIRI - Alle ore 05,00 circa di ieri ad Ittiri, i Carabinieri della Stazione hanno arrestato il pregiudicato Giovanni Piga, di anni 65, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno.

L’uomo si trovava fuori dalla propria abitazione senza alcun permesso del Magistrato di Sorveglianza e per di più alla guida di un autoveicolo col quale poco prima era rimasto coinvolto in un incidente stradale dopo il quale si è allontanato senza prestare soccorso alle persone ferite dell’altro mezzo coinvolto.

Il veicolo era senza copertura assicurativa e lui stesso senza patente di guida perché revocata come da prescrizioni imposte dal Giudice in caso di applicazione della misura di prevenzione.

Gli illeciti penali contestati sono la Violazione agli obblighi della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza e Omissione di Soccorso. All’udienza col rito direttissimo è stato convalidato l’arresto e imposto all'uomo Giovanni l’obbligo di dimora nel Comune di Ittiri.
Commenti
4/5/2026
Nel corso del tardo pomeriggio di ieri, 3 maggio 2026, a Porto Torres, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un uomo poiché ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi
4/5/2026
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Sezione Operativa della locale Compagnia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Sassari, nei confronti di una donna, gravata da numerosi precedenti di polizia



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)